Daughters of the Night
NOCTURNA è la nuova sensazione EURO METAL incentrata sulla dualità delle fondatrici e frontwomen Grace Darkling e Rehn Stillnight, entrambe raffigurate nel bellissimo artwork di questo entusiasmante album di debutto “Daughters of the Night” per la sempre agguerrita Scarlet Records! Le loro voci potenti e le loro personalità carismatiche risaltano su tutto il disco, ognuna con un tono molto distinto. “Daughters of the Night” mescola elementi GOTHIC, SYMPHONIC e POWER METAL, alternando episodi veloci e pesanti che spezzano il collo a intense ballate orientate al piano. Il concetto di dualità è particolarmente evidente anche nei raffinati testi dei Nocturna - che ritraggono paesaggi romantici, decadenti e miltoniani. Il deus ex-machina della band è il chitarrista, compositore e produttore Federico Mondelli, musicista dietro il successo dei Frozen Crown, Be The Wolf e Volturian, tra le nuove leve di maggior successo del panorama METAL europeo. Anche l'estetica della band si ispira al teatro giapponese Kabuki. Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Fusini al Fusix Studio (Frozen Crown, Volturian, Be The Wolf). Allacciate le cinture: il viaggio verso la fine della notte sta per iniziare!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it