Libro Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo  Francesca Anania
Libro Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo  Francesca Anania
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,76 €
-15% 20,90 €
17,76 € 20,90 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.

Dettagli

1 maggio 1997
152 p., ill.
9788843005352