Day Fever
A tre anni di distanza dal precedente We Followed Every Sound, la cantautrice sudafricana trapiantata a Berlino Dear Reader torna con un nuovo album. Day Fever, che deve il suo nome a uno obsoleto eufemismo usato per indicare l’isteria, sarà il primo lavoro indie-pop per l’artista di Johannesburg. Incentrato su temi oscuri come la morte e la perdita di controllo, il disco è stato prodotto dal vate dell’analogico John Vanderslice. Day Fever è l’album che mette completamente a nudo la personalità artistica di Dear Reader, con testi che danzano pericolosamente sul filo del rasoio, e un sound caldo e delicato ad avvolgere l’eterea voce della MacNeil.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it