Il trio londinese Malija nasce dal recente incontro di tre musicisti jazz di grande rilevanza: il sassofonista Mark Lockheart, il pianista Liam Noble e il bassista Jasper Høiby, tutti con numerose collaborazioni internazionali all’attivo. Questo nuovo album raccoglie al suo interno gli echi e le influenze della produzione personale dei propri componenti nella dinamica scena londinese in un continuo alternarsi tra ritmi diversi, che riflettono il multiculturalismo della megalopoli britannica, con riconoscibili influenze bluegrass, tango, ma anche la intramontabile musica classica britannica, per un disco che si adatta all’animo di chi l’ascolta, che lo può trovare allo stesso tempo semplice o articolato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it