A Day in the Studio
Il gruppo PROG ROCK norvegese AIRBAG è ormai famoso per la sua unione tra PROG ROCK, CLASSIC ROCK, ALTERNATIVE e perfino JAZZ ed AMBIENT, in una musica che richiama alla memoria Pink Floyd, Porcupine Tree, Talk Talk, Radiohead, Riverside, A-Ha, Blackfield, Tool, ultimi Marillion, Anathema e King Crimson. Dopo il successo di "A Day at the Beach" nell'estate del 2020, gli Airbag volevano partire in tour ma, a causa delle restrizioni della pandemia, un normale tour non era possibile. Perciò, la band è andata al Subsonic Society Studio di Oslo, dove ha registrato i suoi ultimi album in studio, per eseguire un set acustico in streaming all'inizio dell'autunno. Come spiega la band: “Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi. Con il nostro nuovo album, "A Day at the Beach", uscito a giugno, avevamo pianificato di andare in tour e suonare dal vivo per tutti i nostri fan, ma non è stato possibile. Tuttavia, volevamo fare qualcosa di speciale che ci tenesse connessi con i nostri fan e anche per dire grazie per il supporto di tutti in questi tempi difficili. Fare questa sessione acustica ci ha permesso di rivisitare le canzoni del nuovo album e anche alcune vecchie. Una nuova sfida di sicuro, ma un'esperienza divertente e stimolante”. Oltre alle versioni acustiche di 3 canzoni di "A Day At The Beach" e dei classici "Colours" e "Sounds That I Hear", questa pubblicazione include la canzone inedita "Come on In". Ecco quindi la session in CD e DVD con la sessione originale trasmessa in streaming!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it