Daylight Daylight
Il cantante americano Steve Gunn è stato all'avanguardia del rock sperimentale e chitarristico americano per oltre un decennio. Dopo un trio di acclamati album registrati per Matador, Gunn ha registrato il suo settimo album in studio a Chicago con il produttore James Elkington (che ha anche prodotto il suo disco del 2019 "The Unseen In Between"). Gunn ha optato per un approccio più essenziale su "Daylight Daylight", con le performance principali di Gunn ed Elkington, ci sono i contributi aggiuntivi di: Nick Macri, Hunter Diamond, Ben Whiteley e Macie Stewart.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it