Che peccato che certe band si perdano per la strada. E' questo che mi viene da pensare ascoltando l'ultimo album dei Sonata Arctica The Days Of Grays. Ma dico io, un artista che tutto sommato qualcosa di buono l'ha fatta, in cuor suo dovrebbe saperlo se non ha più niente di decente da dare, e ammettiamolo, già il precedente Unia non è che fosse tutto 'sto capolavoro. Abbiamo chiuso un occhio, nella speranza di una ripresa nel futuro, e invece no, a me sembra che cadiamo sempre più in basso; cioè, lo fanno i cinque finnici, trascinandoci però insieme a loro nell'ascolto di un album alquanto mediocre.
The Days Of Grays
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it