Opera incompleta composta da un tomo, il secondo. Nuova edizione del 1855. Volume in lingua francese. Coperta rigida ed ingiallita dal tempo in mezza pelle al dorso presentante segni di usura da scaffale e da sfregamento con piccole abrasioni ai margini ed ai piatti. Pagine ingiallite dal tempo e fiorite. Firma d'appartenenza a penna all'occhiello. Numero pagine 340.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1855
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it