De magnalibus Mediolanum. Le meraviglie di Milano
Testo a fronte. Traduzione di Giuseppe Pontiggia. Introduzione e note di Maria Corti
Collana diretta da Maria Cort
8vo. pp. 206. . Molto buono (Very Good). Piccola nota a penna sulla prima pagina bianca (Small pen note on first blank page). . .Venditore:
Informazioni:
<p>Testo a fronte. Traduzione di <strong>Giuseppe Pontiggia.</strong> Introduzione e note di Maria Corti</p> <p>Collana diretta da Maria Cort</p> 8vo. pp. 206. . Molto buono (Very Good). Piccola nota a penna sulla prima pagina bianca (Small pen note on first blank page). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it