In-12°, pp. 236, brossura ottocentescamarmorizzata. In principio è riportato un indice delle affezioni veneree trattate nell'opera. Fioriture normali. In buono stato. Prima edizione italiana. Plenck (Vienna, 1738-ivi, 1807), medico, chirurgo militare e botanico austriaco di amplissima dottrina, tenne le cattedre di chirurgia, anatomia ed ostetricia a Vienna, a Tynau e a Buda. Lasciò numerosi e fortunati volumi medici, soprattutto a carattere dermatologico e gli 8 volumi delle "Icones Plantarum Medicinalium" (8 voll., 1788-1812), che furono illustrate da Johann Ignatius Albrecht. Cfr. Biographie médicale, VI, 44. Dezeimeris, Dictionnaire historique de la médecine ancienne et moderne, III, 730.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1782
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it