[De praeclaris mediolani aedificiis quae Aenobarbi cladem antecesserunt dissertatio cum duplici appendice altera de sculpturis ejusdem urbis, in qua nonnulla usque hac inedita monumenta proferentur altera de carcere Zebedeo, ubi nunc primum]
[Mediolani], [in Regia Curia], [1735], in-4, legato, ma privo di coperte e dorso, pp. [20], da 3 a 124, IV, da 125 a 194 [ma: 210], XXIV. Modesto, esemplare privo delle carte [pigreco]1 (frontespizio), A1 (questa con testo reintegrato, manoscritto in epoca di poco successiva all’edizione) e delle 21 tavole di illustrazioni f.t. (una della quali è stata rifatta con disegno manoscritto).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it