De la tour. Il peccato del tennista
Edmond Darrel nemmeno sapeva chi fosse Edmond Dantés eppure, oltre all’assonanza del nome, aveva molte cose in comune con il Conte di Montecristo… ? Ora sapeva cosa doveva fare, dopo quello che gli era successo. ? Non era giustizia, non era vendetta, non era piacere, era solo la vita. ? Del resto, padre, il mio lavoro era quello di ottenere giustizia, per il reato contestato ma anche solo per il fatto di appartenere all’umanità, a quell’umanità che mi aveva privato di tutto. Colpendo l’umanità mi illudevo di alimentare millesimi di speranza di avere punito, indirettamente, i miei quattro carnefici e tutte le persone che gravitavano nella loro orbita. Poca cosa, ma ogni volta che rileggevo i miei atti di accusa ne ricavavo la sensazione di una goccia di rugiada fresca che scivolava sulla mia fronte arsa dalla febbre, ogni volta che ottenevo la condanna richiesta mi sembrava di sentire il tepore di una carezza di Jeanne sulle mie guance contrite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows