De turpi humanitate. Non pentirti di essere chi sei. Foto 2024-2025
"De Turpi Humanitate" vuole essere una raccolta di foto in cui il gusto estetico viene talvolta messo da parte e altre volte proprio combattuto in modo esplicito. Non c'è una ricerca estetica, un bisogno di mostrare le cose come il pubblico si aspetterebbe che venissero mostrate. C'è soltanto il realismo di incontri fatti da Tito Borsa nell'ultimo anno e mezzo. L'umanità non segue nessun canone estetico. Non è "bella" o "brutta". È reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it