La dea dentro di te. Ascolta le tue emozioni e libera il tuo potere femminile - Diana Migliano - ebook
La dea dentro di te. Ascolta le tue emozioni e libera il tuo potere femminile - Diana Migliano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La dea dentro di te. Ascolta le tue emozioni e libera il tuo potere femminile
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fare ordine nei pensieri, nelle emozioni e nelle relazioni, uscire dai condizionamenti ed essere ciò che davvero vogliamo è la via del Potere della Dea. Una via fatta di coraggio e comprensione, di contemplazione e d'azione, ma soprattutto d'amore. Da secoli potere e amore sono scissi nell'anima e nella società: è tempo di restituire potere all'amore e di riunire l'amore al potere. La Dea interiore ci regala l'ispirazione a creare un mondo nuovo, superando conflitti e competizioni per raggiungere il vero potere, quello di essere liberi e amati e creare una vita a nostra misura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788841238608

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail