"Una storia che passa attraverso il dolore di due bambini che vedono andar via i genitori e crescono con le amorevoli cure di un'anziana che alla guerra ha dato il marito ed il figlio; a completare il quadro si fa spazio il fascino inquietante della morte gelosa delle anime che il destino le porta e, al tempo stesso, fiera paladina della giustizia divina; l'uomo e la donna diventano divinità (sogno di ogni mortale). Lina e Dario vivono col loro popolo della notte nelle grotte (chiamato così dal popolo delle paludi perché esce solo di notte) dove si è rifugiato molti anni prima della loro nascita per sfuggire alla persecuzione del popolo del mare. Molti sono scomparsi; fra questi ci sono i genitori di Lina e Dario e il marito ed il figlio della vecchia Sara. Da allora, quattordici anni Sara si occupa di loro e loro hanno imparato a chiamarla zia. Ma ad un certo punto non basta, Lina decide di partire alla ricerca di risposte e scopre di essere la reincarnazione di una divinità, una di tre sorelle; lei è Aulan, la dea guerriera. Molti anni prima ha sacrificato la sua vita per salvare quella della sorella più giovane, Elena, dea della natura. Dario ritrova la sorella, con l'aiuto..."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:15 luglio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it