The Dead 60s
“The Dead 60s”, l’album di debutto dell’omonima band, viene ripubblicato in edizione Deluxe su vinile in occasione del suo ventesimo anniversario, dalla Deltasonic Records. Quello che hanno fatto qui è più che remixare un disco: ne hanno rivelato l'anima. Questo è ciò che fa il dub quando è fatto bene. E i Dead 60s lo hanno capito. Liverpool, città di origine del gruppo, ha da tempo una storia d'amore con la musica giamaicana e I The Dead 60s hanno attinto a quella tradizione e hanno aggiunto punk, dub e ska.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it