Dead Anthems
The Rumjacks, celtic punk band australiana, presenta “Dead Anthems” in uscita per Four Four. “Come Hell or High Water” è il primo, energico singolo estratto dal sesto album in studio della band interamente registrato ad Asbury Park, NJ e co-prodotto dal cantante dei The Rumjacks, Mike Rivkees, insieme al fondatore dei The Bouncing Souls, Pete Steinkopf, che ha già collaborato con artisti come Beach Slang, The Menzingers e Brian Fallon (The Gaslight Anthem). The Rumjacks tornano anche in concerto in Italia nel 2025 per tre date in occasione del ‘Dead Anthems: UK & Europe Album Tour 2025’.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it