I Nevermore sono una di quelle band che, nel corso degli anni, hanno (meritevolmente) conquistato la stima del pubblico e della critica metal: vuoi per le indiscutibili capacità tecniche, vuoi per il quantum di personalità che è parte delle proprie composizioni, vuoi per la componente “teatrale” (così viene spesso definita) che tanto caratterizza il loro sound o per la profondità psicologica dei testi, sta di fatto che il combo di Seattle ad oggi vanta una nutrita schiera di fan e un grosso numero di recensioni positive dei loro lavori (questa recensione non sarà da meno).
Dead Heart in a Dead World
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it