Dead Ringers
Questa produzione è unaricca, impetuosa e particolare fusione di strutture strumentali ed elettroniche. GliHorseback continuano sulla loro scia di sperimentazioni musicali, mantenendo ben saldele colonne portanti del loro stile. Scritto, prodotto e mixato da Jenks Miller (giàmembro dei Mount Moriah), “Dead Ringers” vede gli Horseback spaziare tra i generidrone, krautrock, shoegaze, metal e psych, attraverso riff sussurranti di chitarra, synth,beats e voci, tutto permeato da uno strato di risonanza ipnotizzante. Il risultato all’ascolto ècorposo, ma allo stesso tempo leggero, con atmosfere epiche e sfumature di elettronicaminimale; in poche parole: totalmente in stile Horseback.Per fan di : Coil, Boris, Nurse With Wound, Ulver, Earth, Grouper, OM, Locrian, BluesControl, Swans, Baroness, Neil Young & Crazy Horse, Sunn O))).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it