In "Dead Space Martyr" finalmente riusciamo ad ottenere i numerosi pezzi mancanti di un puzzle che adesso siamo capaci di completare: per la prima volta, in questo ricco e complesso universo, troviamo le risposte ai numerosi dubbi riguardo le origini della religione di Unitology e del suo fondatore, il Santo Michael Altman, che scopriremo essere un semplice ricercatore capitato nel posto giusto al momento... Nell'oscurità del cratere di Chicxulub il mito di Altman prenderà forma in maniera lenta e graduale, ad un ritmo scandito dagli impulsi del Marchio e dagli episodi di follia che assale chiunque sia nel suo raggio d'azione. Un libro davvero imperdibile per un appassionato della saga, ma che sicuramente può interessare anche un semplice profano amante della fantascienza unita ad un massiccia dose di horror e splatter.
Dead space. Martyr
Dal videogioco ad un fanta-horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson! Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Space, dell'umanità e dei Necromorfi, un'orribile razza aliena… "La Chiesa di Unitology" nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio. Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere. Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TheNick24 03 agosto 2024Conosci a fondo il mito
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows