Dead tube. Vol. 16
Eccoci tra le spire del terribile "Dead Tube Neo". Subito dopo aver visto per errore un video estremo di una sua amica, Eno Yotsusaka è costretta a partecipare al gioco in seguito al ricatto di "Happy Evangelist". La ragazza, confusa, viene salvata dai precedenti membri del club di cinema, Mashiro, Miwa e Mizuno, e scampa per un soffio al pericolo...
Volete combattere la noia? Fare un po' di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, sconvolgenti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici... o come vittime! Una serie per stomaci forti, con un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui morte ed eccitazione corrono di pari passo!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it