Dead tube. Vol. 17
Un astuto piano si sviluppa partendo dalla sceneggiatura scritta da Mahito Shinkai di "Dead Tube Neo" e orchestrato da "Happy Evangelist"... ma siamo sicuri che siano la stessa persona? Per passare al contrattacco, Machiya decide di discostarsi da quanto indicato nello "script", dichiarando perfino di volere tornare su "Dead Tube", ma...
Volete combattere la noia? Fare un po' di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, sconvolgenti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici... o come vittime! Una serie per stomaci forti, con un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui morte ed eccitazione corrono di pari passo!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it