Johnny Smith, insegnante di una piccola città, è coinvolto in un incidente in macchina che lo lascia in coma per sei anni. Dopo essere ritornato cosciente, Johnny comincia ad avere visioni del futuro e del passato toccando oggetti o persone: i dottori attribuiscono le visioni all'attività in una precedentemente "zona morta" del suo cervello, che ora cerca di compensare la parte accidentata dall'incidente.
Johnny scopre anche che la sua (oramai ex) fidanzata, Sarah, ha avuto un figlio nel periodo successivo all'incidente, e si è sposata con un altro uomo.
Con l'aiuto di Sarah, di suo marito Walt (lo sceriffo della città) e del suo terapista Bruce, Johnny comincia a usare le sue abilità per aiutare la polizia nella risoluzione di crimini. Nel frattempo la sua vita si complica a causa delle visioni intermittenti di un'apocalisse connessa alla futura elezione al Congresso del candidato Greg Stillson.
Venditore:
-
Titolo originale:The Dead Zone
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:3264 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Surround);Inglese (Dolby Surround 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:Retroscena - Progettazione della produzione - Tributo a Michale Piller - Dall'altro lato della telecamera - Tutti a bordo: le riprese di "The Dead Zone" in treno - Una nuova casa per "The Dead Zone" - E molto altro ancora!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it