Si tratta del primo volume della saga "Deadpool kills", dove si spiega l'incipit di questa storia che continuerà anche negli altri due volumi ("Deadpool uccide Deadpool" e "Deadpool uccide i classici". Ritroviamo Wade rinchiuso in un manicomio e sotto le cure del dottor Brighton allo scopo di eliminare le sue tendenze omicide e guarire la sua mente turbata. Ma, in realtà, il dottore non mira a guarirlo,anzi, a risvegliare la sua parte più omicida che lo porterà a compiere stragi in tutto l'universo Marvel. Vedremo Wade uccidere i più famosi supereroi, quali i Fantastici 4, gli Avengers, gli X men ecc nei modi più cruenti possibili. Consiglio, soprattutto, di leggere il percorso psicologico di Wade, le ragioni che lo muovono a compiere queste stragi perchè non è una violenza fine a se stessa ma, anzi, l sue ragioni sono sorprendenti e rompono tutte le barriere della quarta parete! Edizione ottima per la qualità e giusto rapporto qualità/prezzo.
L'avete conosciuto come l'esilarante Mercenario Chiacchierone, ora è tempo che incontriate lo spietato assassino. Cosa succederebbe se Deadpool fosse un serial killer alla caccia di tutti gli eroi e le eroine dell'Universo Marvel? E se riuscisse a eliminarli uno a uno, nelle maniere più dolorose e spietate che ci siano? Un volume deluxe per un'avventura che ha battuto tutti i record di vendita, firmata dallo sceneggiatore Cullen Bunn (Wolverine, Venom) e dal disegnatore Dalibor Talajic (Dexter). Consigliato a un pubblico adulto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Salzano 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it