Dear America
Il cantautore rock blues Eric Bibb esce con un nuovo intenso album su Provogue/Mascol Label Group distribuito da Egea Music registrato a Brooklin con il produttore e co-autore Glenn Scott (James Morrison, Mary J. Blige, Eric Bibb, etc..).
Per l'album ha voluto con se un cast di grandi musicisti quali Eric Gales, Tommy Simms, Ron Carter, Steve Jordan et...).
"Questo album è una lettera d'amore", spiega Bibb del concetto di base del disco, "perché l'America, per tutte le sue associazioni con il dolore e la sua storia sanguinosa, è sempre stata un luogo di incredibile speranza e ottimismo. Ora vedi i giovani ed è incredibile, con l'intero movimento Black Lives Matter. Tutte queste cose mi fanno sapere che c'è una sorta di riverbero di quell'energia degli anni Sessanta. Non puoi reprimere una cosa buona."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it