Dear Divine
Come cantautrice di Little Moon, progetto avant-folk dello Utah vincitore del Tiny Desk Contest, la Hardyman usa la musica come valvola di sfogo per illuminare contraddizioni di ogni tipo. Dopo l'uscita del suo LP di debutto del 2020, Unphased, la Hardyman si era prefissata di scrivere un album romantico sul suo neo-marito Nathan (che canta e suona la chitarra anche in Little Moon), ma l'universo aveva altri piani. Incentrato sulla musica classica, sul folk, sulle colonne sonore dei videogiochi e sugli inni del Tabernacle Choir con cui è cresciuta, oltre che su istantanee effimere di significato personale, Dear Divine è un abbondante arazzo della vita della Hardyman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it