Dear Scott
Michael Head guida la sua Red Elastic Band verso un nuovo capitolo: “Dear Scott”, le cui dodici tracce sono tra le migliori musiche della sua carriera. Il titolo si riferisce al romanziere F. Scott Fitzgerald, i cui anni di crisi e debiti hanno catturato l'immaginazione di Head, in particolare una cartolina che Fitzgerald indirizzò a sé stesso al momento del check-in nel famigerato rifugio della Golden Age di Hollywood, il Garden Of Allah Hotel. Ammirato dai più grandi cantautori e scoperto da nuove generazioni di ascoltatori esigenti, il cantautore di Liverpool entra in una nuova, scintillante era di creatività dopo quarant’anni di carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it