In sintesi questo Death Cult Armageddon è un album con degli alti e dei bassi; si passa troppo facilmente da vere e proprie perle di black sinfonico a degli esperimenti che risultano fuori luogo e estranee a tutto il resto del disco, anche se il livello generale del disco rimane comunque molto elevato senza alcun dubbio, dove si possono apprezzare a pieno le doti compositive e “metalliche” del six-piece scandinavo. Se vogliamo possiamo dire che non è tanto il disco in sé a deludere, quanto gli stessi Dimmu Borgir che hanno fatto rimanere l’amaro in bocca a tutti quei fan che li hanno conosciuti ascoltando Stormblast e Enthrone Darkness Triumphant. Consigliato ai fan più affezionati del gruppo; se non avete mai sentito i Dimmu Borgir (cosa possibile solo se avete la residenza sul pianeta Marte da circa una decina d’anni...) e volete conoscere il gruppo buttatevi sulle prime produzioni. Io personalmente resto in attesa del prossimo full-length nella speranza che i Dimmu Borgir ritornino all’antico splendore delle loro prime uscite discografiche.
Death Cult Armageddon
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it