Death Is Little More (Black & White Splatter Edition)
Nuovo album dei Boundaries, gruppo metal/hardcore del Connecticut, via 3DOT Recordings, l'etichetta di proprietà dell'iconica band progressive metal Periphery. Death Is Little More è il quarto album in studio della band - il loro lavoro più aggressivo e completo fino ad oggi, che include le voci ospiti di giganti della scena heavy rock contemporanea mondiale - Lochie Keogh degli Alpha Wolf (AU), Marcus Vik degli Aviana (SE) e Matt Honeycutt dei Kublai Khan TX (US).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it