si chiedeva a gran voce un ritorno alle sonorità del passato e le prime due song non tradiscono l’attesa, puro thrash metal come non si ascoltava dei tempi di “…And Justice For All” con numerosi cambi di ritmo che inchiodano l’ascoltatore e che riportano alla mente i grandi successi del passato. Stesse sensazioni che si provano ascoltando “All Nightmare Long” e “Cyanide”, thrash song melodiche, potenti e veloci.
Death Magnetic
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it