Death Magnetic (Standard Version Phase II) - CD Audio di Metallica
Death Magnetic (Standard Version Phase II) - CD Audio di Metallica
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Death Magnetic (Standard Version Phase II)
Disponibilità immediata
19,81 €
19,81 €
Disp. immediata

Descrizione


Death Magnetic è il primo album in studio dai tempi di St. Anger (2003) che raggiunse la posizione n° 1 dellaclassifica di vendita in ben 30 paesi, vendendo circa 6 milioni di copie.L’album è stato prodotto da Rick Rubin (una novità assoluta per la band e per il noto e versatile produttoredal tocco magico) e per la prima volta i fans hanno potuto seguirne l’iter di preparazione attraverso un sito appositamente creato per loro.L’uscita dell’album è stata celebrata attraverso 2 concerti: uno a Berlino il 12/9 ed uno a Londra il 15/9 nellerispettive O2 Arena.Fondati a Los Angeles nel 1981 dal batterista Lars Ulrich e dal chitarrista/cantante James Hetfield, i Metallicasono divenute una delle rock bands più influenti e popolari della storia, vendendo 100 milioni di copie nelmondo e suonando nelle arene e negli stadi di tutto il pianeta.La band si è inoltre guadagnata 7 Grammy Awards, 2 American Music Awards e parecchi MTV Video MusicAwards. Da notare che che l’album Metallica (il black album per intenderci) del 1991 ha venduto 15 milioni dicopie solo negli USA, conquistandosi così il “Diamond Award” dalla RIAA.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
6 ottobre 2008
0602517840201

Valutazioni e recensioni

  • il ritorno al passato è genuino o si tratta di una mossa che mira a fare l'unica cosa loro possibile a questo punto della loro carriera? Quasi certamente la seconda, visto che, è un dato di fatto, l'ispirazione di un tempo non c'è più; c'è un po' troppo aria di già sentito? Sicuramente sì, i rimandi a Battery, Blackened, One, Fade to Black, Bleeding Me e chi più ne ha più ne metta si sprecano e giocare a ritrovarli tutti seguendo le varie tracce può essere un giochino divertente; il suono a cavallo tra vecchio e nuovo è stato trovato? Solo in parte e per le ragioni che ho già esposto; ed allora? Ed allora bisogna solo scegliere, se lo paragonate ai dischi dei tempi d'oro è sicuramente inferiore, ma rimane pur sempre molto, ma molto superiore a tutte le porcate che ci hanno propinato da dopo il Black Album in poi, ed è già molto.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 That Was Just Your Life
Play Pausa
2 The End Of The Line
Play Pausa
3 Broken, Beat & Scarred
Play Pausa
4 The Day That Never Comes
Play Pausa
5 All Nightmare Long
Play Pausa
6 Cyanide
Play Pausa
7 The Unforgiven [Part III]
Play Pausa
8 The Judas Kiss
Play Pausa
9 Suicide & Redemption
Play Pausa
10 My Apocalypse
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it