Death Pill (2-Colour White With Red Splatter Vinyl)
Le Death Pill sono un potentissimo all-female hardcore punk power trio di Kiev, Ucraina, influenzato tanto dal moderno movimento metal-core quanto da band come Black Flag, The Distillers e Circle Jerks. Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall’Ucraina e lottano per continuare a suonare insieme anche con la guerra in casa e senza la possibilità di suonare dal vivo o fare prove. ‘Death Pill’ è un killer album di incredibile potenza, realizzato tra due eventi unici e speriamo irripetibili, ovvero il covid e la guerra in Ucraina. Il disco è stato terminato a cavallo dell’invasione russa e la copertina realizzata mentre la situazione degenerava drasticamente. L’omonimo album realizzato da Mariana Navrotskaya (guitar e lead vocals), Anastasiya Khomenko (drums and backing vocals) e Natalya Seryakova (basso) è un fenomenale esordio punk hardcore, come non se ne sentivano da anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it