Bel rock acido, con punte anche di altissimo livello, e con venature dark che creano atmosfere ispirate sì ad interpreti del passato, dai Doors ai Cult fino agli ultimi lavori solisti di Robert Plant, ma anche tanti e tanti altri, ma che, state sicuri, non rischiano affatto la mera emulazione. Disco decisamente consigliato.
Death Song
Quarto disco in studio della band di Austin, Death Song arriva a quattro anni dal precedente "Indigo Meadow" e contiene undici pezzi registrati tra Seattle e Austin assieme al produttore Phil Ek (Father John Misty, Fleet Foxes, The Shins) descritti come "immersi in un torbido sogno allucinante".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
karlo karlo 13 giugno 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it