Debris
"Le canzoni del mio esordio sono come blocchi di metallo che cadono dal cielo" - Keeley Forsyth
Keeley Forsyth è una compositrice, cantante e attrice inglese, proveniente da Oldham. 'Debris' è il suo esordio per Leaf Label.
Lo stile minimale di Keeley Forsyth si rifà all'Avanguardia, con lo sguardo rivolto verso il mondo dell'Ambient e dei synth. 'Debris' è un'opera prima sorprendente, sulle orme di Jenny Hval e Nils Frahm. Keeley Forsyth si è fatta un nome come attrice grazie alle numerose apparizioni in importanti produzione televisive e teatrali, tra cui le serie 'Heartbeat', 'Luther' e 'Criminal Justice'.
'Debris' è un album elegante, prodotto in maniera impeccabile seguendo i dettami dello stile minimal che da sempre accompagna la carriera artistica di attrice di Keeley Forsyth. La sua voce esce in maniera sublime e candida, in contrasto con i testi che parlano dei duri momenti della sua vita privata.
"Sono successe molte cose nella mia vita, dure e difficili. Il disco è stato realizzato pensando a quei momenti".
Alla realizzazione del disco hanno partecipato anche il pianista e compositore, nonché compagno di label, Matthew Bourne, e il musicista e produttore Sam Hobbs.
"Celebrare i detriti per esprimere le proprie storie ed insieme le storie degli altri. Glaciale e domestico."
(Rockerilla Gennaio)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it