Decade
“Decade” è stato pubblicato nel 1977 da Neil Young.
La raccolta contiene 35 brani di Neil Young incisi tra il 1966 e il 1976, oltre a cinque brani all’epoca inediti.
L’album raggiunse la 43° posizione nella Billboard Top Pop Album statunitense.“Decade” è una raccolta rappresentativa di quasi ogni album pubblicato nella carriera di Young fino al 1977.
Tra i brani inediti, “Down to the Wire” vede la presenza di Dr. John, “Love Is a Rose” è stato un successo minore per Linda Ronstadt, “Winterlong” è stata reinterpretata dai Pixes, “Campaigner” è uno dei brani critici di Young nei confronti di Richard Nixon mentre “Long May You Run” ha un significato diverso rispetto a quello del precedente album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it