The Deceivers
“The Deceivers” è un gigantesco balzo in avanti che mette in mostra l'abilità tecnica e l'intensità brutale dei DAATH, l’eccellente band di TECH SYMPHONIC DEATH METAL di Atlanta, Georgia, che impressiona per le orchestrazioni SYMPHONIC ed i virtuosismi! Il fondatore/chitarrista della band Eyal Levi ha revisionato la formazione, mantenendo il cantante Sean Zatorsky, che ha guidato la band dal 2007. La lista di chitarristi ospiti è eccellente con Jeff Loomis (Nevermore, Arch Enemy), Mark Holcomb (Periphery), Dean Lamb (Archspire), Per Nilsson, (Scar Symmetry, Meshuggah), Spiro Dussias (Platonist), e Dan Sugarman (Ice Nine Kills), mentre il celebre compositore di videogiochi Mick Gordon (Doom Eternal) ha contribuito al sound design!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it