Decomposizione della letteratura - Giordano Tedoldi - ebook
Decomposizione della letteratura - Giordano Tedoldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Decomposizione della letteratura
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Decomposizione della letteratura" è la mia seconda raccolta di racconti dopo "Io odio John Updike" (Fazi 2006, minimumfax 2016). Sono sedici racconti di varie dimensioni (alcuni di poche pagine, altri novelle o romanzi brevi), per la gran parte assolutamente inediti. Alcuni, come "Deep Lipsia", erano già stati pubblicati separatamente, e ora confluiscono in questa raccolta. Per adottare un'analogia musicale, questo libro è un concept album sulla malattia mortale che colpisce tra i venti e i trent'anni, e il lustro seguente. Chi ha amato "Io odio John Updike" non è detto ami anche questo, e viceversa. Se quello era ancora nato sotto l'insegna (e la frusta) del sistema editoriale, questo ne è finalmente, eternamente, svincolato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230007119385

Conosci l'autore

Foto di Giordano Tedoldi

Giordano Tedoldi

1971, Roma

Giordano Tedoldi è nato a Roma nel 1971. Nel 2006 ha pubblicato la raccolta di racconti Io odio John Updike (Fazi Editore; seconda edizione minimum fax 2016). I segnalati (Fazi 2013) è il suo primo romanzo, seguito, nel 2017, da Tabù (Tunué).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows