Decori natalizi. 18 gioielli di cera
L'autrice propone 18 modelli quasi tutti in 4 varianti di colore realizzati con materiali semplici, di facile reperibilità e poco costosi. La tecnica utilizzata è la riproposta in versione moderna di un'antica forma d'artigianato russo unita alla tradizione vittoriana delle sfere di vetro per decorare l'albero di Natale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it