Dedicato a Enrico Berlinguer. Con una selezione di suoi testi. Per un mondo nuovo di pace e di giustizia
Nel quadro delle iniziative di Infiniti mondi per i 100 anni dalla nascita di Enrico Berlinguer questo lavoro critico, con un ricco corredo di suoi testi, ricostruisce gli anni più controversi di Enrico Berlinguer, gli ultimi, quelli detti da tanti dell’isolamento e dell’arroccamento e invece nella realtà quelli nei quali egli seppe parlare alla società italiana e alla sinistra europea forse come nessun altro prima e sicuramente come nessun altro dopo. Foto originali dall’Archivio Mario Riccio e Luciano Ferrara.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it