Dedicatorie si presenta come una raccolta di poesie legate insieme dal tema della dedica a luoghi, alla Natura, a situazioni, a momenti e spezzoni di Vita, che hanno lasciato un ricordo indelebile, stimolando emozioni e sensazioni necessarie alla mente e al cuore. Una dedica, quindi, a tutto ciò che l’esistenza regala, cercando di coglierne la parte più profonda e vitale, andando al di là del lasciarsi sviare dall’alternarsi di momenti sereni o meno dati dalla quotidianità e dalla società. Quest’ultima ha trasformato l’essere umano, portandolo a celare, a anestetizzare, se non addirittura a cancellare, i sentimenti provati anche per le cose semplici, verso gli altri e verso il mondo che ci circonda. Tutto allora diventa dedica e celebrazione, per riscoprire e per non dimenticare mai di sentirsi vivi ancora. Prefazione di Francesca De Sanctis.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it