Deep Below
Dalla nebbia emerge un Rats on Rafts più scuro, lento ed eroso. Evidenziando diverse sfumature all'interno di un paesaggio monocromatico rispetto ai loro precedenti album più colorati, il nuovo album “Deep Below” li vede immergersi più a fondo nella loro psiche, mettendo in discussione le nostre relazioni con la natura, la religione e gli altri. Echi di The Cure, Cocteau Twins e Slowdive sembrano presenti, ma così tante influenze diverse compongono un album che solo loro potevano creare. 'Deep Below' vede i Rats on Rafts diventare maggiorenni e al contempo sollevare la testa dall'underground.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it