I libri di questa autrici li trovo sempre fantastici, questo però mi è sembrato un po' meno all'altezza rispetto gli altri. P.s: mi è piaciuto molto il cameo di Olive e Adam di The Love Hypothesis
Deep end
Non c'è ragione per cui dovrebbe essere qui, eppure seppellisco il viso nella curva del suo collo e mi addormento dopo pochi istanti con il suo profumo nei polmoni.» Scarlett Vandermeer ha sempre nuotato controcorrente. Studentessa del terzo anno a Stanford, si sta concentrando sull'ammissione alla facoltà di Medicina mentre si riprende dall'infortunio che ha quasi messo fine alla sua carriera di tuffatrice dalla piattaforma. Non ha tempo per le relazioni - o almeno questo è quello che ripete a sé stessa. Anche Lukas Blomqvist vive di disciplina. Campione del mondo e capitano della squadra di nuoto, è così che vince medaglie d'oro e batte ogni record: massima concentrazione, a ogni bracciata. A prima vista, fuori dalla piscina, Lukas e Scarlett non hanno nulla in comune, se non la passione per l'acqua. Ma per pura combinazione, i due vengono a conoscenza di un «segreto» che condividono e che è difficile da ignorare quando finiscono a lavorare insieme allo stesso progetto di biologia. E così, mentre la pressione per le Olimpiadi cresce, anche l'attrazione tra loro aumenta. Stare lontana da Lukas diventa impossibile e Scarlett si rende conto che il suo cuore potrebbe affondare in acque pericolose...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MayG 18 ottobre 2025Un po' sottotono
-
Clars 08 ottobre 2025Meraviglioso
Un libro intenso e coinvolgente, che riesce a trascinarti nelle emozioni dei protagonisti sin dalle prime pagine. La scrittura è fluida e ricca di sensibilità, senza mai risultare forzata. Mi ha colpito per la sua profondità e per come riesce a parlare di dolore e rinascita in modo autentico. Uno di quei romanzi che restano addosso a lungo.
-
pezzydiamy 25 agosto 2025Leggero e coinvolgente.
Prima volta che leggo un libro di Ali Hazelwood o un accademy-sport romance in generale, ma la copertina e la trama mi avevano fatto pensare "perché no?". È finita che ho divorato questo libro! È leggero, niente di impegnativo, ma coinvolgente, tiene incollati alle pagine, ti fa anche un po' empatizzare con la protagonista (perché chi, alla fine, non ha paure e blocchi da affrontare?), tifare per lei, per loro. Leggendo i commenti generali non so se sia consigliato agli amanti del genere, ma sicuramente consigliato a chi ha voglia di una lettura leggera, poco impegnativa con cui alleggerirsi la testa lasciandosi coinvolgere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows