Default - Francesco Galardo - ebook
Default - Francesco Galardo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Default
Scaricabile subito
8,90 €
8,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giovanni Santoro, informatico di talento, afflitto da un profondo senso di inadeguatezza, aggravato dalla perdita prematura della moglie, accetta l’offerta di dirigere il dipartimento di sicurezza informatica di Wall Street. È un ruolo delicato, molto ambito, con uno stipendio generoso. Tuttavia, l’ambizione lo rende vulnerabile alle manipolazioni della Empusa Limited, un influente gruppo di pressione che ghermisce nei propri tentacoli perfino la Casa Bianca. La sua missione sarà di iniettare nei server di Wall Street un malware sofisticato, CypherMaster, scatenando il caos finanziario. «In un mondo dove il tracollo finanziario può nascere da una singola riga di codice, Santoro non è solo un informatico: è il simbolo dell’uomo contemporaneo, schiacciato tra ambizioni, ossessioni e rimpianti. Galardo, con Default, orchestra un romanzo che è un mosaico di destini spezzati, un incubo tecnologico e una riflessione sull’alienazione contemporanea, in cui la globalizzazione è lo specchio impietoso delle fragilità umane». (Diego Di Dio)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
312 p.
Reflowable
9788832784985

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows