Defiance
PRAYING MANTIS, la band veterana della scena HARD ROCK / HEAVY METAL inglese, torna con il suo tredicesimo album in studio, "Defiance". Formati dai fratelli Tino e Chris Troy nel 1973, insieme a band come Iron Maiden, Def Leppard, Saxon e altri, hanno guidato il movimento NWOBHM (New Wave Of British Heavy Metal), per poi evolvere in una band di pregevole HARD ROCK melodico. "Defiance" viene pubblicato per celebrare il 50° anniversario della band e prosegue da dove la band aveva lasciato con l'ultimo disco "Katharsis". Dal punto di vista musicale, il nuovo album offre il caratteristico sound dei Mantis, con due chitarre soliste e l'eccellente lavoro vocale di Jaycee Cuijpers, ma ciò che distingue questo disco è la qualità sorprendente del songwriting, che offre un mix credibile di canzoni orecchiabili ed epiche. Per completare la tracklist, i Mantis propongono la loro personale rivisitazione della classica hit dei Rainbow Rainbow "I Surrender" (scritta da nientemeno che Russ Ballard). Ascoltando e vedendo la band ora, i fan sperimenteranno sia lo spirito che l'energia dei primi anni '80 insieme a uno stile tecnico che porta la band nell'era moderna!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it