Defy (Clear Vinyl with MP3 Download)
È il rifiuto di conformarsi che rende grande la musica rock. Attingendo al loro spirito di ribellione originario, gli OTHERWISE hanno trovato la nuova linfa da cui è nato il loro quinto album: “Defy”. Dal loro omonimo esordio indipendente del 2006, gli OTHERWISE si sono affermati come gruppo di spicco del rock del 21° secolo. In questi anni hanno raggiunto oltre 40 milioni di ascolti in streaming, hanno condiviso il palco con numerosi artisti, daStone Sour a Papa Roach, e calcato i palchi di grandi festival come Welcome To Rockville, Rocklahoma e Shiprocked. Affiancati dal produttore Matt Good (Asking Alexandria, Hollywood Undead, Memphis May Fire, From First To Last, The Word Alive), gli OTHERWISE hanno allargato ulteriormente I loro confine musicali sia in termini di scrittura dei brani che di sperimentazione sonora. «Abbiamo sempre avuto a uno spirito esplorativo, ma in questo nuovo disco abbiamo abbracciato pienamente la nostra voglia di avventura - afferma il cantante Adrian Patrick - sembra che finalmente siamo arrivati dove dovremmo essere dal punto di vista creativo. È un nuovo capitolo della nostra storia e ne siamo entusiasti».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it