L'autore di questo libro suscita emozioni contrastanti. La sua lettura della Bibbia come un testo che parla di incontri con civiltà extraterrestri e di eventi terreni anzichè divini è affascinante per alcuni, ma anche contrastata da altri. Le opere di questo grande autore hanno, però, il merito di stimolare una riflessione sulla traduzione dei testi sacri antichi e sul modo in cui la religione viene interpretata.
Gli dèi della Bibbia. Sulle tracce degli antichi Creatori
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 luglio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pollini 31 dicembre 2024Dio, dei...o extraterrestri?!?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it