Libro Del Materialismo Storico. Dilucidazione Preliminare Antonio Labriola
Libro Del Materialismo Storico. Dilucidazione Preliminare Antonio Labriola
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Del Materialismo Storico. Dilucidazione Preliminare
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Le Idee". Introduzione di Valentino Gerratana. Brossura editoriale di 154 pagine. Fioriture alla copertina, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Le Idee" - Brossura editoriale di 154 pagine.  Introduzione di Valentino Gerratana. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Del Materialismo Storico. Dilucidazione Preliminare

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576052580

Conosci l'autore

Foto di Antonio Labriola

Antonio Labriola

1843, Cassino

Antonio Labriola (1843–1904) si forma alla scuola di Bertrando Spaventa. Docente, pubblicista ed esperto di educazione, è tra i maggiori filosofi italiani di ogni tempo. Tra i primi a recepire in Italia l’opera di Marx, fu il principale corrispondente italiano di Engels, interlocutore di Sorel, Bernstein, Kautsky e del giovane Croce.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it