Del Regno de' Longobardi in Italia. Memorie storico-Critico-Cronologiche…
Due volumi legati in uno di cm. 24, pp. lxii, 732 + (2) d'errata. Marchio tipografico al frontespizio, testate e bei capolettera incisi. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare gen
Venditore:
Informazioni:
Due volumi legati in uno di cm. 24, pp. lxii, 732 + (2) d'errata. Marchio tipografico al frontespizio, testate e bei capolettera incisi. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare genuino e ben conservato con solo alcune sezioni di carte un po' fiorite. Rara edizione originale (ed unica) di questo testo che rappresenta uno dei più autorevoli studi sull'argomento. Cfr. Lozzi 2325.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1753
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it