Delete Everything
L’ottavo album vede i Pop Will Eat Itself affinare ulteriormente, definire e decostruire il loro mix di rock industriale, loop da loop techno, gonzoid hip hop e punk rock in una serie di accattivanti inni fantascientifici. La band sembra ancora uscita dalle pagine della rivista 2000 AD, con Graham Crabb e Mary Byker che si scambiano le parti vocali come coniglietti Duracell rimbalzanti sui ritmi compulsivi e irritanti che li circondano. Davey Bennett porta il basso e Cliff Hewitt suona i ritmi, mentre Adam Mole offre l'aggressività della chitarra e a volte agita la sua tastiera con gioia delinquenziale. Ancora creativi, ancora nel loro mondo, i Pop Will Eat Itself hanno cancellato tutto e ricominciato da capo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it