Delirio notturno
L’opera “Delirio notturno” di Alfonso Caputo è stata scritta venti anni fa, nel 1993, ma non ha una sua lezione temporale in quanto la sincera contemporaneità del contenuto restituisce la sua profonda, attuale comprensione. Il testo si sviluppa in un tempo “ternario”: passato remoto, passato prossimo e presente e inseguendo la circolarità emotiva sussurra alla coscienza indizi sensibili del proprio vissuto. Il corpo, presenza attiva, emigra mutando luogo, l’anima mantenendo la sua fiducia sul recinto dell’attesa, ispirata dalle coraggiose occasioni delle esperienze. (…) Leggere “Delirio notturno” è come immergersi in una continua ed imprevedibile esplorazione immaginifica, è riconoscere la vita nella sua realtà laddove le responsabilità cominciano dai sogni, ed è infine “risvegliarsi dal torpore onirico”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows